Articoli

La migliore agenzia per i Mondiali Brasile 2014

Siamo consapevoli di poter offrire un servizio di consulenza completo su questo evento con un livello di competenza che ti sfidiamo a trovare in altre agenzie italiane che si occupano di viaggi, eventi aziendali e viaggi incentive.

Progettare un evento aziendale o un viaggio incentive per i Mondiali Brasile 2014 è un lavoro complesso che richiede un know how specifico.

Prima di tutto una profonda conoscenza dell'offerta di servizi locale che in occasione di questo evento globale presenta specificità che nemmeno chi si occupa abitualmente di Brasile sa ben interpretare.

Occorre avere compreso nei minimi dettagli le caratteristiche del tabellone e i regolamenti per la definizione dello stesso e le stringenti condizioni di utilizzo delle corporate hospitality ufficiali. Certe improvvisazioni che abbiamo già visto da parte di alcuni operatori in questi mesi potrebbero essere fatali al tuo viaggio incentive e risultare in errori costosi e difficili da rimediare.

Occorre possedere una ampia rete di connessioni con gli operatori internazionali che abitualmente si occupano di eventi sportivi globali per poter accedere alle disponibilità più preziose e nascoste.

Trovi a questa pagina alcune soluzioni esemplificate e qui sotto risposte alle domande più frequenti. 

Seguici con attenzione perchè dal 7 dicembre, dopo i sorteggi dei gironi, avremo molte novità e molte altre soluzioni da proporti

Non esitare a contattarci all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." style="line-height: 1.3em;">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le principali coordinate dell'evento

Le nostre soluzioni dopo il sorteggio dei gironi (6 dicembre)

Base 4 partecipanti e gruppi 

Voli in allotment e nominativi aperti 

Biglietti e VIP hospitality 

Match inaugurale e finale sold-out 

Un ampio range di servizi su richiesta 

Le principali coordinate dell'evento

Date: 12 giugno-13 luglio 2014
Città sede delle partite: 12
Squadre: 32
Match inaugurale: San Paolo, 12 giugno 2014
Finale: Rio de Janeiro, 13 luglio 2014
Biglietti: le uniche soluzioni sicure per ospiti aziendali sono le corporate hospitality ufficiali con prezzi che partono da circa € 550 e con inclusi biglietti di 1a categoria

Le nostre soluzioni dopo il sorteggio dei gironi (6 dicembre)

Abbiamo già online delle soluzioni per le tre partite del girone degli Azzurri che si giocheranno a Manaus (14 giugno), Recife (20 giugno) e Natal (24 giugno).

Le proposte che vedi online possono essere totalmente personalizzate con upgrade degli hotel e molti altri servizi, quali i transfer con assistenza il giorno della partita, cene, attività, team building, visite guidate, tour leader professionali parlanti italiano, hostess, ecc.

Base 4 partecipanti e gruppi

I pacchetti qui presentati considerano la gestione base di 4 persone con soluzioni di pernotto in hotel 4* su standard locali. Sono ottimi per individuali, premi per promozioni e viaggi incentive per venditori o rete vendita fino a 20-30 pax.

Soluzioni per gruppi di medie o grandi dimensioni o adeguate ad ospiti executive o top executive richiedono un'analisi specifica con eventuale upgrade della struttura alberghiera e quotazione specifica di transfer e voli interni con possibili risparmi rispetto ai prezzi indicati. Possiamo fornirti velocemente queste quotazioni. La dimensione minima del gruppo è comunque di 4 partecipanti e il numero totale deve essere pari.

Voli in allotment e nominativi aperti

Offriamo un servizio di prenotazione voli con nominativi aperti (fino a 8 settimane prima della partenza anche per individuali ovvero gruppi con meno di 10 partecipanti; cambio nome con penale fino a 2 settimane dalla partenza) e allotment su British Airways, Economy, World Traveler Plus, Business Class. Su richiesta con TAM e TAP.

Biglietti e VIP hospitality

I biglietti inclusi nelle soluzioni sono sempre di 1° categoria. Le VIP hospitality incluse sono aree lounge di classe internazionale posizionate nel recinto di sicurezza dello stadio e non necessariamente all’interno dello stadio stesso. E’ sempre incluso un servizio di open bar. Servizio catering o snack a seconda del livello di hospitality selezionato. Disponibili soluzioni di VIP hospitality di classe executive interne allo stadio con tavoli riservati e menù gastronomici, Premium bar, champagne, ecc.

Match inaugurale e finale sold-out

Le disponibilità per questi match sono già terminate nonostante i prezzi decisamente importanti. A testimonianza della grande pressione internazionale su questo evento

Un ampio range di servizi su richiesta

Possiamo quotare velocemente e integrare alle soluzioni base i seguenti servizi:

  • upgrade a hotel 4* superiore
    • transfer aggiuntivi anche per gruppi
      • ristorazione
        • assistenza multilingue ed in italiano
          • city tours
            • servizio sicurezza
              • voli charter executive interni, transfer in elicottero, private jet

 

iscriviti facebook twitter

Cerca qui!

Eventi
Categorie
Contatti
Cerca nel sito
Pacchetti Viaggio
plg_search_attachments

Eventi

Crystal Palace 2019/20

Disponibili anche per la stagione 2019/20 tutte le partite…

Olimpiadi Tokyo 2020

Trentaduesima edizione dei Giochi Olimpici moderni, che tornano nella…

West Ham United 2019/20

L'Olympic Stadium, costruito in occasione dei Giochi Olimpici di…

I nostri clienti

Iscriviti alla Newsletter

Email

Per favore, inserisci la tua email


Input non valido