Success stories

WIMBLEDON, IL TOP DI CLASSE ED ELEGANZA

success st wimbledon2

Una formula di soli 3 giorni (2 notti), veloce e dinamica come si addice ai dirigenti di una delle multinazionali tra le più innovative ed in crescita del panorama aziendale italiano, settore noleggi a lungo termine.


Un evento da sogno, Wimbledon, simbolo da sempre di classe ed eleganza. La giornata a Wimbledon degli ospiti si è divisa tra il mitico Ground di Wimbledon, il No1 Court e la corporate hospitality dell'All England Club, una tra le più raffinate dell'intero panorama dell'intrattenimento corporate internazionale.

In hospitality gli ospiti hanno gustato un pranzo dello chef stellato Albert Roux immersi nell'atmosfera unica del country club britannico a due passi dai Court di Church Road. Open bar per tutta la giornata champagne incluso, tè pomeridiano e pasticceria danese.

E c'è anche stato il tempo per un paio di ottime cene nella sera della primavera londinese.

I MONDIALI DI CALCIO BRASILE 2014

success st brasil

Uno dei brand più importanti tra le aziende italiane del settore idro-carburi non poteva che scegliere l'evento top 2014 per i suoi due incentive principali e per alcune promozioni consumer. Lo stesso hanno fatto anche altri famosi brand e altre PMI italiane di vari settori. Il gruppo Blufreccia era probabilmente il più grande gruppo organizzato italiano a spasso per il Brasile nel giugno 2014 con un numero complessivo di ospiti aziendali di oltre 160 persone.

Nonostante i limitati risultati sportivi degli Azzurri, l'atmosfera di un mondiale di calcio in un paese come il Brasile che vive, mangia e beve calcio, è stata impagabile.

Quartier generale a Natal, i gruppi delle diverse aziende erano divisi tra un fantastico resort immerso nelle spiagge e nella natura a sud della città e un grande hotel situato sulle spiagge della città che era anche il quartier generale della Fifa e di delegazioni importanti come quella americana.

Gli ospiti hanno sperimentato la eccezionale cucina brasiliana con fine dining in alcuni ottimi ristoranti locali, divertentissime escursioni sulle dune e le partite di Natal e Recife con trattamento VIP, biglietti di 1a categoria, catering allo stadio.

IL PALIO DI SIENA: UN VIAGGIO INCENTIVE FATTO DI EMOZIONI E BELLEZZA

palio 2013 ap1

La voglia di sperimentare l'Italia profonda senza filtri è stato un input proveniente dal vertice dell'azienda committente: settore gestione patrimoniale di alta gamma, Francia. Sono stati i vertici dell'azienda con la loro presenza a mettere un plus di cordialità e allegria che ha reso questo evento aziendale indimenticabile per i dodici invitati più consorti ed alcuni dirigenti.

Gli ospiti hanno vissuto il Palio di Siena di Provenzano da dietro le quinte partecipando alla emozionante cena in contrada la notte della vigilia quando all'interno di una scenografia spettacolare si sono avvicendati i cori, i discorsi del fantino e del capitano.

Prima della cena gli ospiti avevano visitato incantati il chiostro rinascimentale dove il cavallo che il giorno dopo avrebbe vinto il Palio girava alla corda sotto gli sguardi affettuosi dei contradaioli e i giochi dei bambini quasi tra le gambe del barbero.

E poi l'esplosione di emozioni da togliere il fiato della carriera vissute da una tribuna alla curva del Casato. Subito dopo il relax di una cena di gala alla luce delle candele a bordo piscina nel parco del resort.

Sullo sfondo di questo straordinario viaggio incentive la bellezza di Siena e del Chianti Classico, la grande cucina toscana e i suoi vini, la visita alla straordinaria tenuta Antinori e un tour in Vespa con giochi e caccia al tesoro.

 

VITTORIA ASSICURAZIONI VALORIZZARE LE DIVERSITÀ CON LA PALLA OVALE

stat az case1

Berlino potrebbe apparire una destinazione non proprio ideale per un evento incentive immerso nel rugby. Ma la capitale tedesca mancava all'appello delle città toccate dagli incentive Vittoria Assicurazioni.

Il nostro staff si è gettato in mischia senza paura: che sia Berlino e che sia con la palla ovale!

Berlino e la sua straordinaria offerta di servizi di corporate entertainment, strutture alberghiere e location per un dining straordinario. Ma abbiamo trovato anche il campo da rugby e ci abbiamo messo a bordo campo due straordinari istruttori con cui collaboriamo da qualche anno, Daniela Scalia (anchor woman Sport Italia) e Luca Tramontin (commentatore televisivo ed ex-Azzurro di Football australiano).

La forza vendite Vittoria Assicurazioni ha sperimentato sul prato e tra i pali il senso e lo spirito del rugby. Il rugby che, come ci hanno affascinato Daniela e Luca, funziona come un'azienda o meglio l'azienda dovrebbe funzionare come il rugby dove la diversità delle caratteristiche personali è un valore ed una risorsa da mettere al servizio e inquadrare dentro all'organizzazione e ai ruoli aziendali.

Già in cantiere un remake 2013 probabilmente sulle spiagge di Barcellona dove col beach rugby dal sapore francese e polinesiano porteremo in azienda fantasia, creatività e velocità.

 

GIUGNO 2011 - AL TT DELL'ISOLA DI MAN L'INCENTIVE CON I BRIVIDI

stat az case2

Scegliendo il Tourist Trophy dell'Isola di Man per incentivare i suoi rivenditori più importanti Castrol ha fatto una scelta da manuale dell'incentivazione.

Sì perchè il TT di Man è un evento sportivo che nella mente dei veri appassionati di motori ha qualcosa di sacro, leggendario, misterioso e anche un po' proibito. Il TT è una gara motociclistica mozzafiato che si svolge sulle strade normalmente aperte al traffico dell'omonima, incantevole isola inglese. Uno dei più incredibili spettacoli sportivi immaginabili, roba da intenditori.

Oltre alla possibilità di visitare questo angolo di vecchia Inghilterra, ai suoi ospiti Castrol ha offerto la possibilità di assistere alla gara dalla esclusiva terrazza affacciata sul percorso di un famoso pub dove da decenni si scrive la storia di questa gara. Un incentive che ha colto nel segno e un viaggio memorabile.

iscriviti facebook twitter

Idee e soluzioni

There are no up-coming events

Cerca qui!

Eventi
Categorie
Contatti
Cerca nel sito
Pacchetti Viaggio
plg_search_attachments

I nostri clienti

Iscriviti alla Newsletter

Email

Per favore, inserisci la tua email


Input non valido