Articoli

La migliore agenzia per i Mondiali di rugby England 2015

Siamo orgogliosi di poter offrire un servizio corporate completo su questo evento con un livello di competenza che ti sfidiamo a trovare in altre agenzie italiane che si occupano di viaggi, eventi aziendali e viaggi incentive.

Progettare un evento aziendale o un viaggio incentive per i Mondiali di Rugby England 2015 (Rugby World Cup England 2015) è un lavoro complesso che richiede un know how specifico.

Blufreccia.com vanta grandi successi e una storia più che decennale nella gestione di viaggi incentive per assistere ai più grandi eventi sportivi globali, dai Mondiali di calcio in Brasile lo scorso anno, alle Olimpiadi di Londra del 2012, ai Mondiali di calcio in Sudafrica e così via.

I nostri clienti sono da sempre piccole e medie imprese che ci scelgono per piccoli incentive od operazioni di pubbliche relazioni con clienti e partner ma soprattutto grandi marchi globali quali Accenture, Autogrill, Castrol, Leaseplan, Snai e molti altri.

Prima di tutto una profonda conoscenza dell'offerta di servizi locale che in occasione di questo evento globale presenta alcune criticità.

Occorre avere compreso nei minimi dettagli le caratteristiche del tabellone, i regolamenti per la definizione dello stesso e le stringenti condizioni di utilizzo delle corporate hospitality ufficiali. Lascia perdere le improvvisazioni.
iscriviti facebook twitter

Cerca qui!

Eventi
Categorie
Contatti
Cerca nel sito
Pacchetti Viaggio
plg_search_attachments

Eventi

FC Porto 2019/20

Blufreccia aggiunge per la sua offerta 2019/20 anche la…

Benfica 2019/20

Una delle grandi novità di Blufreccia per la stagione…

Ajax Amsterdam 2019/20

I Lancieri di Amsterdam, una delle squadre che ha…

I nostri clienti

Iscriviti alla Newsletter

Email

Per favore, inserisci la tua email


Input non valido