Articoli

4 sett 2013 - Tutta la Champions da prenotare al volo

Ecco un veloce riepilogo di tutta la nostra Champions League.

E' da dire che in generale è difficile accedere a biglietti per il settore ospiti e spesso, ad esclusione del Real Madrid, i club non accettano i tifosi ospiti negli altri settori dello stadio. Per questo molte delle soluzioni includono VIP hospitality con accesso ospiti autorizzato.

Il Napoli va a Londra e va a Dortmund ad affrontare due dei club che come lui rappresentano un'idea di calcio giovane e innovativo non solo da un punto di vista sportivo: il blasonato Arsenal e il rampante Borussia Dormund.

Due stadi straordinari: il bellissimo e sofisticato Emirates e il e grandioso Signal Iduna Park. Ambedue le soluzioni con VIP hospitality, quella di Londra con uno straordinario rapporto qualità/prezzo.

Il Diavolo torna a scornarsi con il Barcellona. Ti proponiamo una soluzione con VIP hospitality, l'unica area dello stadio con accesso autorizzato ai tifosi ospiti.

E poi il match stellare della Juve al Bernabeu. Qui c'è poco da chiacchierare: il match è da sogno, i costi sono popolari e puoi scegliere qualsiasi categoria di biglietto. Ma meglio prenotare di corsa!

Tutte disponibilità limitate, non attendere ancora! Sulle pagine trovi anche le indicazioni relative ai voli che ancora oggi hanno dei prezzi molto accessibili ma saliranno molto velocemente col ridursi delle disponibilità. Corri!
iscriviti facebook twitter

Cerca qui!

Eventi
Categorie
Contatti
Cerca nel sito
Pacchetti Viaggio
plg_search_attachments

Eventi

FC Porto 2019/20

Blufreccia aggiunge per la sua offerta 2019/20 anche la…

Benfica 2019/20

Una delle grandi novità di Blufreccia per la stagione…

Ajax Amsterdam 2019/20

I Lancieri di Amsterdam, una delle squadre che ha…

I nostri clienti

Iscriviti alla Newsletter

Email

Per favore, inserisci la tua email


Input non valido