Rugby World Cup 2015 per aziende e viaggi incentive

Rugby World Cup 2015 per aziende e viaggi incentive

Da un punto di vista sportivo il Mondiale di Rugby England 2015 è l'evento top di quest'anno. Nel mondo anglosassone l'attesa, la passione che circondano questo evento non sono inferiori a quelle che circondano un mondiale di calcio.

Anche le dimensioni dell'evento e i livelli organizzativi sono elevati. Siamo di fronte ad un grande evento di classe internazionale.

Agli ospiti del tuo viaggio incentive o del tuo evento aziendale offri grande sport, l'atmosfera internazionale ed eccitante che invaderà Londra, Cardiff e le altre città inglesi, stadi che garantiscono livelli di servizio inarrivabili nel mondo.

Blufreccia.com ti offre soluzioni ufficiali inclusive di biglietti, VIP hospitality, alloggio e servizi.

18 Settembre 2015 / 31 Ottobre 2015
Twickenham Stadium, Londra

dettagli

Data dell'evento
18 Settembre 2015 -
31 Ottobre 2015

iscriviti facebook twitter

La Rugby World Cup 2015 England 2015

Venti squadre provenienti da tutti i continenti, dieci città ospitanti in Inghilterra più Cardiff, capitale del Galles e sede del leggendario Millennium Stadium.

L'evento si estende in un ampio arco di date dal 18 settembre al 31 ottobre 2015. La fase a gironi termina l'11 ottobre mentre la fase finale si disputerà tra lo stadio di Twickenham a Londra, il Millennium Stadium a Cardiff e lo stadio Olimpico sempre a Londra.

Le partite degli Azzurri

Gli Azzurri appartengono al Girone C e si giocheranno la qualificazione alle fasi finali con Francia, Irlanda, Canada e Romania tra il 19 settembre e l'11 ottobre.

Londra

Londra mette a disposizione dell'evento ben tre stadi. Luoghi leggendari come Twickenham, il tempio del rugby inglese, Wembley Stadium, la leggenda dei Maestri del football e lo Stadio Olimpico.

Ognuna di queste strutture offre soluzioni e servizi corporate eccezionali facendo tesoro di una tradizione di corporate e VIP hospitality sportiva che non ha pari al mondo.

I servizi di accoglienza e intrattenimento della capitale inglese non richiedono presentazioni: livelli di qualità altissimi e garantiti.

Le VIP hospitality

Gli stadi inglesi vantano un secolo di tradizione nell'intrattenimento di ospiti aziendali e VIP. In questo senso potrai essere sicuro di offrire ai tuoi ospiti emozioni sportive indimenticabili in un contesto di grande eleganza e stile e con il massimo della comodità.

Le soluzioni di VIP hospitality per viaggi incentive, pubbliche relazioni ed eventi aziendali coprono una gamma davvero vasta partendo da soluzioni base adatte ad incentive e gruppi numerosi fino ad arrivare alle soluzioni più sofisticate per ospiti top executive.

I tuoi ospiti potranno vivere il warm up della partita in eleganti sale o skybox privati con vista sul campo di gioco gustando pasti di raffinata gastronomia. Intrattenimento, ospiti, testimonial e champagne faranno il resto.

Naturalmente sono garantiti biglietti ufficiali di 1a categoria e VIP.

Cerca qui!

Eventi
Categorie
Contatti
Cerca nel sito
Pacchetti Viaggio
plg_search_attachments

Eventi

FC Porto 2019/20

Blufreccia aggiunge per la sua offerta 2019/20 anche la…

Benfica 2019/20

Una delle grandi novità di Blufreccia per la stagione…

Ajax Amsterdam 2019/20

I Lancieri di Amsterdam, una delle squadre che ha…

I nostri clienti

Iscriviti alla Newsletter

Email

Per favore, inserisci la tua email


Input non valido