1 set 2015 - Conto alla rovescia per Euro e Rio 2016

Inizia oggi per Blufreccia, con il rientro dalle ferie e questa sorta di capodanno settembrino, il duplice conto alla rovescia per i due più straordinari eventi del 2016: gli Europei di calcio Euro 2016 in Francia a giugno e le Olimpiadi di Rio ad agosto.

Manca ancora tanto tempo ma anche il nostro lavoro alla ricerca delle migliori soluzioni di alloggio, di servizio e delle migliori soluzioni di biglietteria per gli eventi sportivi è un lavoro lungo, complesso e paziente.

Chi non si è mai occupato di viaggi di gruppo o viaggi incentive in occasione di eventi di questo calibro non conosce la complessità di ottenere sistemazioni alberghiere con standard internazionali a prezzi ragionevoli nè la difficoltà di trovare disponibilità di servizi di transfer, ristorazione e assistenza di livello corporate.

Per non parlare della gestione dei biglietti per accedere agli eventi sportivi che non può lasciare il minimo spazio ad improvvisazioni ed azzardi.

Se sei interessato a portare i tuoi ospiti aziendali in Francia o in Brasile a Rio per le Olimpiadi, contattaci e parliamone già ora in modo da poter programmare la miglior soluzione per la tua azienda con calma e sicurezza.

Le soluzioni di viaggio per individuali e privati saranno disponibili nei primi mesi del 2016. Seguici su Facebook o con la nostra newsletter
iscriviti facebook twitter

Cerca qui!

Eventi
Categorie
Contatti
Cerca nel sito
Pacchetti Viaggio
plg_search_attachments

Eventi

Crystal Palace 2019/20

Disponibili anche per la stagione 2019/20 tutte le partite…

Olimpiadi Tokyo 2020

Trentaduesima edizione dei Giochi Olimpici moderni, che tornano nella…

West Ham United 2019/20

L'Olympic Stadium, costruito in occasione dei Giochi Olimpici di…

I nostri clienti

Iscriviti alla Newsletter

Email

Per favore, inserisci la tua email


Input non valido